Sci alpino, il ritorno di Mattia Casse. Una carta in più per l'Italia per il superG

Sci alpino, il ritorno di Mattia Casse. Una carta in più per l'Italia per il superG
OA Sport SPORT

L’Italia vuole essere protagonista nella tre giorni canadese non solo con Dominik Paris e Christof Innerhofer, ma anche con il rientrante Mattia Casse, che punta moltissimo sul superG di domenica.

Non ultimo l’infortunio all’astragalo, che lo ha tenuto lontano dalle piste per qualche mese, proprio quando sembrava aver trovato la giusta continuità.

E’ un ritorno importante quello di Casse, che ad inizio 2020 si era portato a casa ben tre top-10 tra Kitzbuehel (5°), Saalbach (5°) ed Hinterstoder (8°). (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Seconda prova sulla Men’s Olympic di Lake Louise in vista della tre giorni di gare di Coppa del Mondo maschile che vedrà due discese venerdì e sabato e un superG domenica. Il più veloce dei nostri è Dominik Paris: più in palla rispetto a ieri, il vincitore della discesa 2013 stacca il nono tempo a 1.11 dalla testa della classifica. (Davide Marta)

Un anno fa: Dominik Paris vince di nuovo sulla Stelvio. Levi Peterlini: “Bene sul muro, ma posso migliorare” 21/11/2021 A 15:50 Dominik Paris ha affrontato la cercando le linee migliori in vista degli appuntamenti del fine settimana. (Eurosport.it)

Per quanto riguarda gli azzurri, è in crescita Dominik Paris, nono a 1″11 dal leader. (Sportface.it)

Sci alpino, programma gare fine settimana Killington e Lake Louise: occhio al fuso orario! Guida tv Rai ed Eurosport

19.56: Ormai manca pochissimo: tra una manciata di secondi Beat Feuz inaugurerà la seconda prova cronometrata della discesa libera di Lake Louise, valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino 2021/2022. (OA Sport)

La splendida Santa Caterina Valfurva, totalmente immersa nel Parco Nazionale dello Stelvio, attende l’arrivo dei suoi “maghet”: la leggenda li descrive come ‘esseri folli, stravaganti, particolarmente rapidi e guizzanti’, che daranno del filo da torcere sui muri e le varianti nel bosco della spettacolare pista “Compagnoni”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Tutte le fasi della gara della Coppa del Mondo di sci alpino saranno trasmesse in diretta tv in chiaro su RaiSport ed in abbonamento su Eurosport, mentre la diretta streaming sarà fruibile gratuitamente su RaiPlay ed in abbonamento su Eurosport Player, infine OA Sport vi offrirà la diretta live testuale di tutte le gare in programma. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr