Verso Juve-Crotone, Pirlo ha scelto il partner di Ronaldo

ilBianconero SPORT

Come raccontato da Sportmediaset, Andrea Pirlo è pronto a dare nuovamente fiducia a Dejan Kulusevski in attacco.

Nelle ultime partite ha svolto quasi esclusivamente il ruolo di seconda punta

Al suo fianco, ovviamente, Cristiano Ronaldo, che non riposerà per lanciare la rimonta in campionato dei bianconeri.

Dunque, Alvaro Morata - anche per questioni fisiche - sarà out dai titolari per la sfida in casa contro il Crotone (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus a digiuno: gli attaccanti non segnano da 979 minuti complessivi. L’astinenza dal gol sta diventando un problema in casa bianconera. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport in casa Juventus gli attaccanti stanno vivendo un preoccupante periodo di astinenza dal gol. (Juventus News 24)

Juventus, infortunio per Bonucci, Bentancur e Morata: le condizioni. POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Caicedo il vice-Morata: scambio in vista Il giocatore è di proprietà dell’Atletico Madrid, e su di lui è fissato un riscatto di 45 milioni di euro. (Stop and Goal)

Anche lui era deluso per mercoledì, e ha capito di non aver trovato la giusta posizione in campo. Andrea Pirlo, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Crotone, ha difeso così il giovane talento bianconero Dejan Kulusevski dalle tante critiche ricevute dopo la sconfitta di Champions League col Porto (TUTTO mercato WEB)

E' un problema concettuale, ma anche di singoli: da Kulusevski a Morata, passando persino da Ronaldo, la carestia si è fatta sentire. I SINGOLI - Kulusevski non fa gol da 308 minuti, Morata ha portato la sua astinenza a 324 minuti. (ilBianconero)

La coppia di attaccanti che sarà chiamata a perforare la peggiore difesa del campionato sarà dunque quella formata da Ronaldo e Kulusevski. Ma che cos’ha Morata che ha smesso di segnare da settimane dopo un ottimo inizio di stagione? (JMania)

E' probabile che con il Crotone inizi la partita Kulusevski, dunque con un'altra panchina in vista per lo spagnolo. Lo spagnolo, come racconta Gazzetta, continua a non essere al top: con il Porto ha giocato mezz'ora e alla fine quasi si sentiva svenire. (ilBianconero)