Enel cambia i contatori, cosa succederà con i nuovi “Open meter”?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yahoo Finanza ECONOMIA

I nuovi contatori misureranno i consumi ogni 15 minuti. Un flusso dati preciso che permetterà di creare fino a 6 fasce di orari ogni 24 contro le tre attuali. Altro. 13 milioni di contatori nei prossimi due anni, altri 19 milioni in seguito e l ... (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri media

Con Open Meter si avrà un controllo maggiore sull'energia consumata, infatti il nuovo contatore sarà molto più preciso ed aggiornerà i consumi ogni 15 minuti, in modo che anche l'utente possa controllare meglio quanta energia sta consumando. (Vivere Milano)

Per cogliere le opportunità offerte dalle nuove tecnologie digitali e fornire servizi innovativi e informazioni sui consumi più dettagliate, Enel (e-distribuzione) ha sviluppato la seconda generazione del sistema di Telegestione e dei suoi contatori ... (Innovation Post)

ROMA. 27 GIU. (Liguria Notizie)

Tramite la sua controllata Enel Green Power Nord America, Enel ha avviato le attività del parco solare fotovoltaico Aurora, nel Minnesota, la cui... Al via le attività del parco solare fotovoltaico Aurora, in Nord America. (TendenzaMercati)

Disegnato dall'architetto Michele De Lucchi, e interamente progettato in Italia da e-distribuzione, il contatore di seconda generazione è il risultato di un percorso che tiene conto di quanto avvenuto negli ultimi anni sul mercato e dell'evoluzione ... (road2sportNews)

Si chiama Open Meter ed è il contatore elettronico di ultima generazione che presto entrerà nelle case degli oltre 32 milioni di clienti di #enel e che è stato presentato questo 26 giugno, alla presenza del Presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, ... (PrimaPaginaItaly)