Il Segreto, anticipazioni 16 ottobre: il coraggio di Marta

“Il Segreto” va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.20 alle 17.10 su Canale 5.

Il sindaco Mauricio Godoy e il Capitano Huertas se ne rendono conto e incaricano Marta di un compito importante quanto pericoloso.

La ragazza, però, si troverà a fianco Adolfo, deciso a non lasciare che la sua futura cognata, di cui è innamorato, ricambiato, affronti tutto senza essere aiutata in caso di bisogno.

Anticipazioni “Il Segreto”, puntata del 16 ottobre 2020.

Leggi anche: Il Segreto, anticipazioni 9 ottobre: la fermezza di Marta. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri media

Rosa sospetta che la sorella Marta si vede di nascosto con Adolfo e la costringe a parlare. Le anticipazioni dal 18 al 23 ottobre. ● Manuela sviene di nuovo e viene portata all’ospedale. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Raimundo viene sequestrato dalla donna. Potrebbe interessarti: Anticipazioni Il Segreto: Raimundo è un criminale? (SoloDonna)

Ti basterà sintonizzare un canale Mediaset (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi vedrai l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando. È possibile vedere tutte le puntate della soap opera anche in streaming , contemporaneamente alla diretta televisiva, e on demand sul portale Mediaset Play Se hai una Smart TV tutti i contenuti on demand dipotrai vederli anche sulla tua tv di casa. (Mediaset Play)

Il segreto: anticipazioni 16 ottobre 2020. La Guardia Nazionale ha fermato i ribelli armati alle porte di Puente Viejo. Una vita: anticipazioni 16 ottobre 2020. Leggi anche: Beautiful, Una vita e Il segreto: anticipazioni 15 ottobre. (SoloDonna)

Il Segreto, spoiler: Raimundo riesce a liberarsi. Nell’attesa di scoprirlo vi segnaliamo che, contemporaneamente a tutte queste faccenda, Raimundo riuscirà a fuggire dalla casetta abbandonata dove Campuzano l’ha rinchiuso, grazie ad una finestra. (Tv Soap)

Il Segreto Anticipazioni: Adolfo scorta Marta. Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 18 ottobre 2020. (ComingSoon.it)