B Heroes terza edizione: l'innovazione delle startup italiane torna su Sky

Forbes Italia ECONOMIA

Tramite la Elite Intesa Sanpaolo Lounge, avranno a disposizione un network multi-stakeholder e saranno al centro della finanza globale per una loro ulteriore crescita strategica con la possibilità di raccolta capitali.

Il mondo delle startup e dell’innovazione made in Italy sarà protagonista in tv con B Heroes.

Ecco le 16 startup selezionate che si sfideranno in finale:. Acbc.

La terza edizione della docuserie in 14 puntate, realizzata in collaborazione con Intesa Sanpaolo e con Rds come radio partner, che andrà in onda su Sky e Now Tv dal 25 maggio. (Forbes Italia)

Ne parlano anche altri media

Digital Transformation Open Innovation. Il decreto mette a disposizione dell’ecosistema dell’innovazione un valore di circa 1 miliardo di euro. (EconomyUp)

La dotazione di 10 milioni di euro per voucher a fondo perduto da assegnare alle startup per ricevere servizi dagli operatori intermedi della filiera (incubatori, acceleratori). (Agenda Digitale)

Tramite la Elite Intesa Sanpaolo Lounge, avranno a disposizione un network multi-stakeholder e saranno al centro della finanza globale per una loro ulteriore crescita strategica con la possibilità di raccolta capitali. (Forbes Italia)

Contributi, finanziamenti, agevolazioni, benefici per investitori: il Decreto Rilancio scommette sulle startup innovative. Finanziamenti. Previste risorse aggiuntive pari a 100 mln di euro per il finanziamento agevolato alle startup innovative. (PMI.it)

Il Fondo riguarda anche le pmi innovative, si legge nel testo. (la Repubblica)

Lato investitori, le maggiori detrazioni fiscali potranno avere come effetto positivo l’ampliamento della platea con questo ulteriore incentivo per investire in startup e PMI innovative, potendo detrarre la metà del loro investimento. (Money.it)