La Francia vince in rimonta la Nations League: 2-1 alla Spagna

La Francia vince in rimonta la Nations League: 2-1 alla Spagna
ilmattino.it SPORT

Hernandez; Griezmann; Mbappé, Benzema

La partita. La prima grande occasione è della Francia: Pogba smarca Benzema, che salta Simon, ma si allarga.

68' Pallonetto di Mbappé, palla di poco alta sopra la traversa.

Non sarà un Mondiale o un Europeo, ma la Francia può festeggiare per la vittoria in Nations League.

Spagna in possesso palla, Francia che cerca di recuperare la sfera andando a pressare nel momento in cui gli uomini di Luis Enrique s'avvicinano alla metà campo. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Le Furie Rosse passano in vantaggio con Oyarzabal (64'), ma gli uomini di Deschamps rispondono immediatamente con un capolavoro di Benzema (66'). Ct: Luis Enrique 6. Francia (3-4-1-2): Lloris 7; Koundé 6, Varane 6 (43' Upamecano 5), Kimpembe 6; Pavard 5,5 (35' st Dubois sv), Pogba 6, Tchouameni 6,5, T. (Sport Mediaset)

Ma il gol in realtà è regolare, a causa di un intervento di un difensore spagnolo. A cura di Marco Beltrami. Kylian Mbappé ha segnato il gol che ha deciso la sfida tra la Spagna e la Francia, regalando alla squadra di Deschamps la Nations League. (Sport Fanpage)

Spagna-Francia, Veretout parte dalla panchina nella finale di Nations League

Domenica 10 Ottobre 2021, 12:33 - Ultimo aggiornamento: 12:38. La giovinezza e l'esperienza. Tra Covid, per Adrien Rabiot, e qualche dubbio, ecco le probabili formazioni della supersfida del Giuseppe Meazza. (ilmessaggero.it)

Davanti ci sarà la Spagna, giustiziera degli Azzurri in semifinale. Il centrocampista della Roma spera di trovare più spazio rispetto alla semifinale con il Belgio. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr