Uomini e Donne, Giulia D’Urso dopo la rottura con Giulio: “Non mi fido più”

Uomini e Donne, Giulia D’Urso racconta l’ultimo incontro con Giulio Raselli: “Non é bastato”. Giulia D’Urso, dopo la rottura con Giulio Raselli, ha raccontato a Uomini e Donne Magazine la veritá sui motivi per cui il loro rapporto é finito, partendo anche di quello che é stato l’ultimo incontro e delle conseguenze che ne sono derivate: “A dicembre é venuto in Puglia…abbiamo parlato, peró non é bastato. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri giornali

Ho aspettato tanto tempo a parlare, perché non volevo farmi guidare dalla rabbia, ma non desideravo passasse il messaggio sbagliato. Nonostante i diversi tentativi dell’ex tronista, per Giulia così non è stato:. (Isa e Chia)

Dopo aver trascorso un’estate tra alti e bassi, Giulio e Giulia hanno deciso di mettere fine alla loro storia d’amore. A cuore aperto decide di far luce su quanto realmente accaduto prima e dopo la rottura. (Gossip e TV)

Dopo la rottura, Giulio ha tentato di riconquistarla ma senza successo:. Il tronista decise di intraprendere una relazione con la salentina Giulia D'Urso. (Tv Fanpage)

Quello fra Giulia D’Urso e Giulio Raselli a “Uomini e donne” sembrava un grande amore e ora Giulia spiega quali sono i motivi che li hanno spinti a separarsi. Ho aspettato tanto tempo a parlare, perché non volevo farmi guidare dalla rabbia, ma non desideravo passasse il messaggio sbagliato" (Leggo.it)

Gossip TV. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne riveli i reali motivi della fine della sua relazione con Raselli. Intervistata dal settimanale ufficiale del dating show di Canale 5, l'ex corteggiatrice ha svelato per la prima volta tutta la verità sulla rottura con l'ex tronista. (ComingSoon.it)