Governo, Letta “Salvini rispetti le regole d’ingaggio”

Governo, Letta “Salvini rispetti le regole d’ingaggio”
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Così Enrico Letta, segretario del Partito Democratico, intervistato da La Stampa

30 aprile 2021 a. a. a. ROMA (ITALPRESS) – “Il Pd sta dentro la maggioranza per il bene del Paese.

Crediamo che si debba stare in questo Governo nel rispetto reciproco delle forze politiche e nei confronti degli italiani per il futuro dell’Italia.

Salvini dovrebbe interpretare queste regole di ingaggio, cosa che fino a ora non ha fatto”. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Fino ad adesso non l'ha fatto, mi pare ci sia un non detto, un non chiarito», ha detto Letta. E quindi tra Enrico Letta e Matteo Salvini. (ilmessaggero.it)

"Dipende tutto da Salvini, se lui interpreta le regole con senso di responsabilità Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta al sito de 'La Stampa', intervistato da Massimo Giannini, parlando delle riaperture e della pandemia da Coronavirus. (Adnkronos)

"Agli italiani dico: siamo, siate responsabili, se seguite Salvini ci giochiamo l'estate - sono state le parole rilasciate al sito di La Stampa -. A poche settimane dal via libera sulle riaperture concordato con tutto il governo, ecco che Letta ha da ridire. (Liberoquotidiano.it)

Concertone e caso Fedez: Pd e M5S chiedono dimissioni dei vertici Rai. Letta: "La tv pubblica si scusi". Di M…

L’attenzione - conclude - da parte del Partito Democratico nei confronti della Sicilia è massima e lo dimostra la presenza del segretario Enrico Letta, che ringrazio». on la partecipazione del segretario nazionale Enrico Letta, domani, a partire dalle 17 in diretta sulla pagina Facebook del PdSicilia, è in programma l'evento «PRI. (La Sicilia)

Covid Italia, Letta: “Date retta a me e non a Salvini”. “Se sbagliamo adesso, il weekend dell’1 maggio, se è gestito da irresponsabili, noi saremo costretti a richiudere e ci giocheremo l’estate, a differenza di altri, come Francia e Germania, che hanno tenuto il lockdown adesso” ha sottolineato Letta, aggiungendo che “non vogliamo far fuori Salvini, è lui che deve chiarire”. (L'Occhio)

Anche Federico Fornaro, caporgruppo Leu alla Camera e componente della Vigilanza Rai commenta: "Grazie Fedez, tentativo censura preventiva Rai semplicemente inaccettabile". Pd e M5S chiedono dimissioni vertici Rai. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr