Sindaco di Venezia: Gay Pride lungo il Canal Grande e "con Elton John che suona con noi"

Rai News INTERNO

Il sindaco di Venezia al ritorno dalle vacanze nel corso del primo incontro con i giornalisti ha cercato di bloccare le polemiche aperte con Elton John e con il portavoce di Gay Center, Fabrizio Marrazzo. "Il diritto di manifestare è per tutti e lo ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Contro gli omosessuali, che vogliono organizzare a Venezia ... Vittorio Sgarbi si schiera al fianco di Luigi Brugnaro che da settimane è sotto il fuoco incrociato delle associazioni gay. (il Giornale)

Dopo aver fatto tanto parlare di sé per le sue opinioni conservatrici e aver messo al bando i libri gender dalle scuole veneziane, il sindaco Luigi Brugnaro ingrana la retromarcia. (Il Fatto Quotidiano)

Peccato che in Italia ci sia la Costituzione e che la libertà di manifestare sia garantita dall'art. 17». (Vvox)

Il primo cittadino, dopo aver scatenato una polemica sul suo rifiuto al gay pride, cambia idea: "Sarei disponibile al primo gay pride 'd'acqua', magari lungo il Canal Grande, aperto anche agli eterosessuali e magari con Elton John che vi partecipa e ... (Quotidiano.net)

Dopo una ... (SCR News)

Che il sindaco di Venezia si reputi in grado di stabilire ciò che è kitsch è un paradosso che, se non avesse dei risvolti seri, metterebbe quasi ilarità": "Flavio Romani, presidente di Arcigay, commenta le dichiarazioni del sindaco di Venezia, Luigi ... (Stadio24.com)