Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023: sarà co-conduttrice nella prima e nell’ultima puntata

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). Il “lancio” della prima co-conduttrice è arrivato con ben 8 mesi di anticipo.

“Ci saranno tante altre novità, alcune ce le regalerà Chiara durante quelle serate”, ha rivelato Amadeus annunciando la prima co-conduttrice della 73esima edizione in programma dal 7 all’11 febbraio del prossimo anno.

Sicuramente uno dei più social della prossima edizioni, visto che Ferragni, 35 anni, ha un seguito sui social di oltre 27 milioni di followers

Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023 nella prima e nell’ultima puntata. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Per Chiara Ferragni sarà la prima volta al Teatro Ariston ma a quanto pare in passato avrebbe più volte rifiutato l’offerta di presenziare a Sanremo. Come mai? (ilmattino.it)

Quale modo migliore per prepararci a tutto il suo glamour, se non raccogliere i look più belli che Chiara indossato sui red carpet in un unico posto? Aspettando Chiara Ferragni al Festival di Sanremo, ecco i suoi look più belli sul red carpet. (MTV.IT)

Photo Credits: Kikapress Music: "Funday" from Bensound.com. -- Francesca Ferragni mamma, quel dettaglio subito dopo il parto: cosa ha fatto appena nato il piccolo Edoardo. Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Giugno 2022, 16:53 (leggo.it)

Il conduttore e direttore artistico al Tg 1: martedì 7 febbraio e sabato 11 febbraio l'imprenditrice sarà al suo fianco sul palco dell'Ariston (la Repubblica)

La reazione di Chiara Ferragni e Fedez durante l’annuncio. Abituali frequentatori dei social network, Chiara Ferragni e Fedez hanno ripreso in diretta il momento dell’annuncio di Amadeus al Tg1 Chiara Ferragni fa il dito medio a una donna, le aveva detto: “Tu a Sanremo? (Fanpage.it)

Che questa avventura possa dare il via a una nuova e inattesa carriera di Chiara Ferragni nel mondo della tv? La notizia di Chiara Ferragni alla conduzione di Sanremo 2023 al fianco di Amadeus ha scatenato non poche polemiche nei confronti dell’imprenditrice digitale che, in passato ha rifiutato il ruolo di presentatrice della kermesse canora per ben quattro volte. (Cosmopolitan)