Ue bacchetta Gran Bretagna sul cibo

Expoitalyonline SALUTE

14.46 I “bollini” sugli alimenti non sono chiari. Per questo, la Commissione europea ha aperto una procedura d’infrazione contro il governo britannico per l’introduzione di un sistema di etichettatura a Forse ti interessa anche: Gran Bretagna: boom di contrabbando di bevande alcoliche contraffatte Clinton... (Expoitalyonline)

Su altri giornali

​Dal 14 al 16 novembre ad Arezzo Fiere e Congressi (nell’ambito di AgrieTour) (Nove da Firenze)

E il binomio sesso e alimentazione è ... (MedicinaLive)

L'Unione europea ha aperto una procedura di infrazione contro il sistema valido solo in Uk, ritenuto discriminatorio e lesivo della concorrenza sul mercato.. (La Repubblica)

Secondo gli studi dei massimi urologi italiani, il consumo dei cibi afrodisiaci deve avvenire comunque, sia per gli uomini che per le donne, sempre all'interno di una dieta sana ed equilibrata, di tipo mediterraneo, al fine di bilanciare tutti gli effetti. (aciclico magazine)

Già, perché i cibi afrodisiaci esistono ... FIRENZE - Non solo ostriche e peperoncino, ma anche cozze, vongole, miele, cioccolato, zafferano, basilico, noci, uova e chi più ne ha più ne metta. (DiariodelWeb.it)

Abbiamo partecipato nel giugno 2013 ad un workshop formativo riguardante l’etichettatura dei prodotti alimentari. Stiamo per realizzare delle etichette del gelato per una gelateria artigianale che, oltre a produrre e vendere direttamente alla propria clientela il suo gelato, lo rivende a ristoranti. (Il Fatto Alimentare)