LAVAGNA TATTICA - Pirlo ha bisogno dei gol e dell'estro di Dybala

Juventus News 24 SPORT

Un esempio nella slide sopra, in cui Dybala viene molto incontro mentre McKennie va ad aggredire la profondità.

Molto difficilmente Pirlo utilizzerà contemporaneamente Ronaldo, Dybala e Morata.

Dybala sarebbe fondamentale quindi per dare estro a una Juve spesso a corto di idee e brillantezza.

Il rischio, come avvenuto l’anno scorso, è quello di svuotare troppo spesso l’area.

Insomma, la Juve ha assolutamente bisogno del miglior Dybala per chiudere al meglio la stagione

(Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

C’è invece un giocatore del Crotone che secondo lui potrebbe stare benissimo anche nella Juve: “Messias ha dei numeri per stare anche nella Juve, perché no?” Stroppa lo scorso anno stava facendo un grande campionato con noi in Serie B ed era corteggiato da numerose squadre. (CalcioMercato.it)

Beppe Marotta pronto ad approfittare dello stallo nella trattativa sul rinnovo del contratto tra la Juventus ed un suo attaccante. Il club bianconero, invece, è fermo a 10. (DirettaGoal)

Lo assicura oggi in un nuovo aggiornamento La Gazzetta dello Sport sull’attacco della Juventus: “Il dolore al ginocchio sinistro lo sta condizionando, per questo Dybala anche domani, potrà giocare al massimo qualche minuto”, si legge a proposito dell’argentino per il posticipo che attende la squadra di Pirlo Quanto potrà giocare Paulo Dybala contro il Crotone? (SOS Fanta)

E’ stata una idea però nata e morta lì, alla fine Stroppa è rimasto con noi” queste le parole del ds rossoblù riguardo all’idea Pirlo sul finire della scorsa stagione Una partita importante soprattutto per Adrea Pirlo che, stando a indiscrezioni circolate nelle ultime ore, avrebbe potuto disputarla ugualmente, ma su quella che è la panchina dei calabresi. (FantaMaster)

Cosa che, con minutaggio limitato, potrebbe accadere nella gara di domani sera all’Allianz Stadium contro il Crotone. Pirlo sorride in attesa dei gol della Joya. vedi letture. Lentamente la Juventus sta provando a digerire la sconfitta di mercoledì dell’estadio do Dragão di Oporto. (TUTTO mercato WEB)