LAVAGNA TATTICA - Pirlo ha bisogno dei gol e dell'estro di Dybala

LAVAGNA TATTICA - Pirlo ha bisogno dei gol e dell'estro di Dybala
Juventus News 24 SPORT

Un esempio nella slide sopra, in cui Dybala viene molto incontro mentre McKennie va ad aggredire la profondità.

Molto difficilmente Pirlo utilizzerà contemporaneamente Ronaldo, Dybala e Morata.

Dybala sarebbe fondamentale quindi per dare estro a una Juve spesso a corto di idee e brillantezza.

Il rischio, come avvenuto l’anno scorso, è quello di svuotare troppo spesso l’area.

Insomma, la Juve ha assolutamente bisogno del miglior Dybala per chiudere al meglio la stagione

(Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Pirlo al Crotone – La Juventus sarà chiamata lunedì sera a vincere contro il Crotone per avvicinarsi, qualunque sia il risultato del derby, a una tra Milan e Inter (o ad entrambe). “Era una scommessa intrigante, all’epoca si pensava dovesse finire ad allenare le giovanili dei bianconeri. (FantaMaster)

Beppe Marotta pronto ad approfittare dello stallo nella trattativa sul rinnovo del contratto tra la Juventus ed un suo attaccante. Il club bianconero, invece, è fermo a 10. (DirettaGoal)

Per il sorriso del numero 10, ma anche quello di Andrea Pirlo e della Juventus ai quali i gol, ma non solo, di Dybala mancano profondamente. Cosa che, con minutaggio limitato, potrebbe accadere nella gara di domani sera all’Allianz Stadium contro il Crotone. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, retroscena su Pirlo | Altra panchina in Serie A

Lo assicura oggi in un nuovo aggiornamento La Gazzetta dello Sport sull’attacco della Juventus: “Il dolore al ginocchio sinistro lo sta condizionando, per questo Dybala anche domani, potrà giocare al massimo qualche minuto”, si legge a proposito dell’argentino per il posticipo che attende la squadra di Pirlo Quanto potrà giocare Paulo Dybala contro il Crotone? (SOS Fanta)

Stroppa lo scorso anno stava facendo un grande campionato con noi in Serie B ed era corteggiato da numerose squadre. Calciomercato Juventus, svelato un retroscena su Andrea Pirlo: avrebbe potuto allenare su un’altra panchina in Serie A. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr