Fideuram rallenta nel secondo trimestre - Bluerating.com

Bluerating.com ECONOMIA

Il consiglio di amministrazione del Intesa Sanpaolo in data odierna ha infatti approvato la relazione consolidata al 30 giugno 2021, andando a indicare inoltre i numeri della divisione private banking, che serve il segmento di clientela di fascia tramite Fideuram e le sue controllate Intesa Sanpaolo Private Banking, IW Bank, SIREF Fiduciaria, Intesa Sanpaolo Private Bank (Suisse) Morval, REYL & Cie, Intesa Sanpaolo Private Banking Asset Management e Fideuram Asset Management Ireland. (Bluerating.com)

Ne parlano anche altre fonti

Daniela La Cava 4 agosto 2021 - 17:51. MILANO (Finanza.com). Per Piazza Affari la seduta infrasettimanale si chiude in rialzo, nonostante la debolezza di Wall Street. A dominate a Milano, anche oggi, è stata la stagione degli utili con i conti di due big del comparto finanziario del calibro di Intesa Sanpaolo e Poste Italiane. (Finanza.com)

Il periodo si è chiuso con un utile netto di 1.507 milioni (+6,5%). Il risultato lordo di gestione si è fissato a 2.516 milioni (+18,7%). (Il Cittadino on line)

Contribuiremo ad accelerare la crescita del Paese in modo inclusivo e sostenibile ed a garantire ottimi risultati. Mercoledì 4 Agosto 2021, 19:45. (Teleborsa) - "L'Italia è in una situazione decisiva e noi dobbiamo fare nostra parte. (ilmessaggero.it)

Utile netto a € 3.023 mln, in crescita del 17,8% vs 1° sem. I risultati del primo semestre 2021 confermano la capacità di Intesa Sanpaolo di affrontare efficacemente la complessità del contesto conseguente all’epidemia da Covid-19 e sono pienamente in linea con il conseguimento di 4 miliardi di euro di utile netto minimo per l’anno. (TorinOggi.it)

Per Piazza Affari la seduta infrasettimanale si chiude in rialzo, nonostante la debolezza di Wall Street. A dominate a Milano, anche oggi, è stata la stagione degli utili con i conti di due big del comparto finanziario del calibro di Intesa Sanpaolo e Poste Italiane. (Wall Street Italia)

"Non saremo d'ostacolo, tutto ciò che stabilizza il sistema bancario e consente un'accelerazione della crescita, senza scossoni finanziari, è un valore. Nel frattempo, la banca macina ottimi risultati aumentando i crediti a imprese e famiglie, riducendo al contempo i crediti deteriorati (ROMA on line)