Roma-Feyenoord in tv: dove vedere la finale di Conference League. Probabili formazioni

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Sulle fasce agiranno Karsdrop e Zalewski, con Spinazzola pronto a subentrare, mentre al centro restano confermati Cristante e Sergio Oliveira.

C'è qualche dubbio circa le condizioni di Mkhitaryan, Smalling e Zaniolo, ma soltanto il primo dovrebbe partire dalla panchina salvo ripensamenti dell'ultimo secondo.

Sarà possibile seguire la partita fra Roma e Feyenoord su SkySport, attraverso il canale Sky Sport Uno e Sky Sport Football

La porta sarà affidata a Rui Patricio, con la solita linea a tre di difesa formata da Smalling, Ibanez e Mancini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Loro hanno avuto tanto tempo per preparare la partita, chissà che non preparino qualcosa di diverso. Ieri ha svolto dei test veri e le sensazioni sono positive" (TUTTO mercato WEB)

Il mio modo di sentire è uguale alla mia prima finale: non cambia venti anni dopo. Il sostegno dei tifosi, la passione dei tifosi, può solo fare bene, non può fare male. (AS Roma)

Questa è una finale - aggiunge -, e fino a domani non c'è nessuna altra cosa nella mia testa, solo questo. Ora finiamo di scrivere la storia, una finale bisogna fare di tutto per vincerla, in questo bellissimo stadio che purtroppo non può 'contenerè la passione di tanti tifosi» (leggo.it)

Cosa deve fare uno Special One per vincere uno special match. "Quella dello Special One è una storia vecchia. È il loro momento, non c'è niente di speciale da fare ma essere solo se stessi (TUTTO mercato WEB)

Il campionato visto dai big - Leggi la notizia: CLICCA ! Milan, terminato l'incontro con l'agente di Kalulu: si va verso il rinnovo con adeguamento - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Ovviamente dieci mesi fuori sono tanti, però ha lavorato tanto per tornare, gli mancavano i minuti, le sensazioni ed esse sono state positive. In questi sei mesi sono stati sei mesi molto importanti per la sua carriera. (Fantacalcio ®)