Il Mattino - ADL preoccupato, ha un terrore! Notte al telefono con Gattuso e staff dopo Bergamo

Il Mattino - ADL preoccupato, ha un terrore! Notte al telefono con Gattuso e staff dopo Bergamo
CalcioNapoli24 SPORT

Ma non ci sono aut aut, non ci sono ultimatum al tecnico, anche se è evidente che De Laurentiis è terrorizzato dall’idea di non prendere parte alla prossima Champions League.

De Laurentiis riflette e si interroga

Ma De Laurentiis non andrà oltre il silenzio stampa che ha imposto perché qualcosa doveva fare.

De Laurentiis riflette. Gattuso in bilico?

Ultimissime calcio Napoli - De Laurentiis è preoccupato. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Tanti, troppi, problemi fisici che stanno minando la stagione del Napoli e non danno pace al presidente Aurelio De Laurentiis. Out invece Osimhen dopo lo spavento di domenica (TUTTO mercato WEB)

Il Mattino: "Napoli, De Laurentiis terrorizzato dal perdere la Champions ma Gattuso non rischia". vedi letture. "Napoli, De Laurentiis terrorizzato dal perdere la Champions ma Gattuso non rischia". Il tecnico però non è in bilico, il presidente è terrorizzato all'idea di non entrare in Champions League, ma non vuol sentire parlare di esonero al momento. (TUTTO mercato WEB)

Aurelio De Laurentiis letteralmente furioso dopo la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta. Non avrebbe mai immaginato che il progetto potesse rasentare il fallimento, dopo aver investito 120 milioni sul mercato. (AreaNapoli.it)

Gazzetta: Adl andrà avanti con Gattuso perché non ha un sostituto disponibile a subentrare - ilNapolista

La bozza del rinnovo è carta straccia, ormai" Il noto quotidiano sportivo sull'allenatore calabrese riferisce quanto segue: "Il suo Napoli, tuttavia, è allo stremo, i giocatori non lo seguono più e persino il suo urlare in panchina si perde nel nulla. (AreaNapoli.it)

Rafa Benitez potrebbe ritornare, ma con compiti diversi, per la prossima stagione: De Laurentiis lo vorrebbe direttore tecnico, con in panchina un giovane”. Per un motivo molto semplice: il presidente non ha tecnici disponibili a subentrare in panchina. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr