Bersani chiude le porte: "Non so se uniti si vince"

il Giornale INTERNO

Bersani per ora chiude all'ipotesi alleanze con il Pd: "Unità è una bella parola, ma non è vero che uniti si vince" (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Dopo la morte di Totò Riina, vengono a galla nuovamente le dichiarazioni che il boss mafioso fece al suo compagno di ora d'aria Alberto Lo Russo. (LineaPress)

Pierluigi Bersani interviene a Propaganda Live su La7 rispondendo al conduttore Diego Bianchi, in arte Zoro: «Guarda anche qui molto semplicemente il voto utile stavolta sarà il voto libero. Non è un meccanismo né maggioritario né di vere coalizioni. (La Stampa)

La più importante riforma di Renzi, e che ha portato all’assunzione di centinaia di migliaia di persone, secondo Mdp va abolita (Tiscali.it)

Perché il provvedimento è considerato «giusto... legge sul biotestamento sarebbe certo. Praticamente scontato. (Il Mattino)

Se Bersani e D'Alema si vendicano, per Renzi sarà un bagno di sangue alle elezioni politiche. (Investire Oggi)

Dev’essere un bel dilemma, quello con cui devono fare i conti il Pd e la “Sinistra Purosangue” (d’ora in poi SP), ovvero la microgalassia di sigle e gruppi che cercano di... (Il Messaggero)