Roma, tragedia a Tor Bella Monaca: litiga con il vicino e muore lanciandosi dal 13esimo piano

Corriere della Sera INTERNO

Poi lo ha aggredito con una pinza ed è scappato.

All’arrivo dei soccorsi era salito al tredicesimo piano

È andato a bussare a casa del vicino con cui aveva in passato litigato e ha cominciato a farfugliare.

È accaduto in via Santa Rita da Cascia, a Tor Bella Monaca.

Ha suonato a casa del vicino e lo ha aggredito con una pinza, poi è scappato e si è lanciato dal tredicesimo piano di un palazzo alla periferia di Roma mentre i soccorritori tentavano una mediazione, ed è morto. (Corriere della Sera)

Su altri media

Spaccio a Roma, bambini usate come vedette: «Quando c'è un agente urlano Zio». Roma, davanti al pub dove è morto Luca Sacchi: «I genitori ogni giorno qui a piangere» I carabinieri e i vigili del fuoco non hanno potuto far altro che constatare il decesso e scoprire che l'uomo aveva già precedenti per droga. (ilmessaggero.it)

Tragedia a Tor Bella Monaca dove un uomo di 46 anni è morto dopo essersi lanciato dal 13esimo piano di una delle torri di via Santa Rita da Cascia. Nel frattempo la sorella dell'aggredito ha allertato i carabinieri di Tor Bella Monaca che, giunti sul posto, sono saliti anche loro fino al 13esimo piano. (RomaToday)

La tragedia a Tor Bella Monaca, periferia est di Roma, nel cuore della notte. Sempre più fuori controllo, il 46enne ha iniziato a salire le scale, salendo fino al 13esimo piano. (Today.it)

Ieri notte, il 46enne ha suonato al vicino e l'ha colpito alla testa con una pinza. Ha aggredito il vicino di casa con una pinza, poi si è lanciato dal 13esimo piano ed è morto. (leggo.it)