Renzi: calabresi, abbiate il coraggio di alzarvi e combattere

sciroccoNEWS INTERNO

Il presidente del Consiglio a Scalea incontra studenti e cittadini: "La mafia non sarà sconfitta dai poliziotti o dai magistrati a cui va la nostra gratitudine, ma sconfiggeremo illegalità e criminalità con un esercito di maestri e docenti. E' dalla scuola che dobbiamo ... (sciroccoNEWS)

Su altre fonti

Poi commenta anche le parole di Napolitano che ha posto l'attenzione sulla necessità di tagli razionali nella spesa pubblica: ''E' un ... (Adnkronos/IGN)

Lunedì sit-in Dirigenti Scolastici e incontro con Nardella e Giachi (Nove da Firenze)

I tema dell’incontro sarà l’annullamento del concorso per dirigenti scolastici da parte del Consiglio di Stato qualche…Leggi... (La Prima Pagina)

Fischi, contestazioni e striscioni di protesta hanno accolto questa mattina a Scalea il presidente del Consiglio Matteo Renzi. (Periodico Daily)

La ringhiera che protegge la passeggiata più frequentata della città si è staccata all’improvviso. I turisti aspettavano il tramonto. (La Stampa)

Nonostante le critiche, i mal di pancia, il fuoco amico, nonostante tutto il presidente del consiglio, Matteo Renzi, tira dritto. È un modo per fare la pace con gli italiani». (Italia Oggi)