Giorgia Soleri si scusa per post ritenuti razzisti: cos’è successo

Possono far male anche personaggi dello spettacolo e scatenare polemiche a non finire com’è successo alla modella Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano, il frontman dei Maneskin.

Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin, è dovuta intervenire perché sono ricomparsi dei screen. Le tracce lasciate sul web possono avere un effetto boomerang e non colpiscono solo i politici, di solito attaccati dagli avversari per mostrare l’incoerenza su certe tematiche. (Ck12 Giornale)

Su altre testate

Giorgia Soleri si scusa ufficialmente sui social. Giorgia Soleri, modella, influencer e fidanzata del frontman Damiano David dei Maneskin, la band più famosa del momento, finisce sotto l’occhio attendo di alcuni followers che l’hanno accusata di razzismo. (Metropolitan Magazine )

Si dice che soprattutto a livello internazionale le uscite recenti della Soleri non siano piaciute e danneggerebbero la carriera del gruppo". Il gruppo rock romano ha vinto e convinto e da febbraio 2021 sta vivendo un periodo di grazia. (Primo Articolo)

Ultimissima indiscrezione del web: sembrerebbe che Damiano dei Maneskin e la sua fidanzata Giorgia Soleri siano in crisi. Sarà vera questa indiscrezione? (L'Occhio)

Stando a quanto riporta Dagospia, il leader Damiano David sarebbe in crisi con la sua fidanzata Giorgia Soleri. Damiano David e Giorgia Soleri riusciranno a superare divergenze e incomprensioni o arriveranno alla rottura finale? (Gossip e TV)