Referendum, Renzi: "governo di unità o voto". Mattarella "prima cambiare l'Italicum" - [video]

Teleborsa INTERNO

Il Premier Matteo Renzi è aperto a tutte le opzioni: governo tecnico o voto. Mattarella frena: "cambiare Italicum". Oggi il voto sulla manovra. commenta altre news · Economia, Politica · 07 dicembre 2016 - 08.58. Referendum, Renzi: "governo di unità o ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altri giornali

La vera novità arriva a due giorni dal voto referendario che ha bocciato la riforma costituzionale Boschi, alla vigilia della direzione nazionale del Pd e della ufficializzazione delle dimissioni di Matteo Renzi dal governo. (L'Huffington Post)

Dimissioni di Matteo Renzi congelate da Mattarella: Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha deciso di muoversi con prudenza e ha chiesto al presidente del Consiglio, Matteo Renzi, di congelare le dimissioni e presentarle formalmente solo ... (PrimaPaginaReggio24)

Con quasi il 60% il No stravince al referendum costituzionale e Renzi annuncia che oggi riunirà il Cdm e salirà poi al Colle per dimettersi. (CiociariaReport24)

Il comunicato del Quirinale chiarisce il quadro: "Il presidente del Consiglio, a seguito dell'esito del referendum costituzionale tenutosi nella giornata di domenica, ha comunicato di non ritenere possibile la prosecuzione del mandato del governo e ha ... (Mondo TiVu)

“È inconcepibile indire elezioni prima che le leggi elettorali di Camera e Senato vengano rese tra loro omogenee”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Dalle indiscrezioni fornite dai giornali, il presidente ... (L'Occidentale)