Earth, Wind & Fire, addio a Maurice White

Non c'è più Maurice White, da più di venti anni affetto dal Parkinson, morbo che annienta in men che non si dica. Il fondatore degli Earth, Wind & Fire, ha venduto cara la pelle, poi si è addormentato per l'ultima volta, a 74 anni. C'è un aspetto di ... (Quotidiano di Puglia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'annuncio ieri sera sui social da parte del fratello e della band. Oltre 90 milioni di dischi venduti, 20 nomination ai Grammy Awards, sei quelli vinti. (Solo News)

| 5 febbraio 2016. Con la sua band ha venduto 90 milioni di dischi e vinto 6 Grammy. (Il Fatto Quotidiano)

È morto a Los Angeles, a 74 anni, il fondatore degli Earth, Wind & Fire, Maurice White. È stato suo fratello Verdine White a dare l'annuncio ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Nel 1992 gli era stato diagnosticato il morbo di Parkinson e negli ultimi mesi le sue condizioni di salute erano peggiorate. Nel 2000 sono stati inseriti nella Rock and ... (Solo News)

Dopo il prematuro addio a David Bowie e la morte del chitarrista degli Eagles Glenn Frey, nella serata di ieri si è spento il papà della storica band Earth, Wind ... (VNews24)

Aveva 74 anni e una decina di anni fa gli fu diagnosticato il morbo di Parkinson. Maurice White, fondatore e leader della band Earth Wind & Fire è morto nel sonno ieri notte nella sua casa di Los Angeles. (Internazionale)