Gwyneth Paltrow, oggetti stravaganti e pubblicità ingannevole: tutte le «follie» dell’attrice

Pubblicità ingannevole L’attrice era già finita nei guai per pubblicità ingannevole sul suo sito internet per aver dispensato consigli equivoci su salute e benessere.

Dopo il divorzio con Chris Martin, proprio il leader dei Coldplay aveva rivelato i motivi della separazione, confessando come la sua autostima fosse migliorata.

Dal chiacchierato divorzio con Chris Martin alla denuncia per aver dispensato consigli ingannevoli sulla salute. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

E nemmeno il nome scelto per il prodotto, commercializzato su Goop, sito "green" fondato dall'attrice. Di certo non è la prima volta che la Paltrow fa parlare di sé per le sue iniziative di business. (L'Unione Sarda.it)

Per accedere ai servizi online, registrati subito! Accedi con il tuo Sky iD. (Sky Tg24 )

Gwyneth Paltrow è un’attrice americana che da sempre è un personaggio tra i più chiacchierati per la sua vita privata. Gwyneth Paltrow lancia una candela e la chiama “L’odore della mia vagina”. Non è una fake news: è l’ultima provocazione dell’attrice di Hollywood, Gwyneth Paltrow, che ha lanciato una sua candela con il nome “This smells like my vagina” ovvero “L’odore della mia vagina”. (UniversoMamma)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (La Repubblica)

I due stavano lavorando a una fragranza quando lei ha sbottato ‘Uhh…questo odora di vagina’ - ma la profumazione si è evoluta in un’essenza divertente, stupenda, sexy e meravigliosamente inaspettata”. (cosmopolitan.com)

Ecco che arriva Gwyneth Paltrow a farci ricredere con la sua candela all'aroma di vagina. Come tutto ciò che riguarda la sfera sessuale, c’è un vero e proprio tabù intorno a questa parte del corpo. (alfemminile.com)