Allegri ritrova i sudamericani: in gruppo nella rifinitura pre Malmoe-Juve

Allegri ritrova i sudamericani: in gruppo nella rifinitura pre Malmoe-Juve
Juventus News 24 SPORT

Rientrano i sudamericani in gruppo, dopo l’esclusione dalla trasferta di Napoli: c’è anche Cuadrado, fermato da un problema gastrointestinale prima del rientro in Italia per la gara di Serie A. Allegri dunque ritrova una grossa fetta del gruppo

Massimiliano Allegri ritrova i sudamericani: presenti Cuadrado, Dybala, Bentancur e Danilo all’allenamento pre Malmoe. Buone notizie per Massimiliano Allegri in vista della gara contro il Malmoe: rifinitura mattutina alla Continassa prima della partenza per la Svezia per la prima gara dei gironi di Champions League (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Video di Filippo Cornacchia Dybala guida la Juve di Champions, Chiesa verso la panchina. Tutti in campo per la rifinitura in vista della gara di domani a Malmoe, compresi i sudamericani. (Tuttosport)

Malmoe-Juventus | Probabili formazioni. MALMOE (3-4-3): Diawara; Ahmedodzic, Nielsen, Brorsson; Larsson, Innocent, Christiansen, Rieks; Berget, Colak, Birmancevic. Tomasson. JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata, Dybala (JMania)

ci sta che qualche faccia pallida di paura, di ansia, di senso schiacciante delle responsabilità se la ritrovi ancora davanti, Massimiliano Allegri , prima di sfidare il Malmoe in Champions League . Esattamente come gli accade sette anni fa nell’eurodebutto juventino quale fresco- e contestatissimo - erede di Antonio Conte . (Tuttosport)

Juve, la rifinitura in vista del Malmoe: si allenano i sudamericani, lavoro a parte per Chiesa

Malmoe Juve, il precedente sorride ai bianconeri. C’è un precedente tra le due formazioni che risale alla stagione 2014/15. (Juventus News 24)

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Bernardeschi, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Morata, Dybala PRONOSTICO MALMO JUVENTUS – La partita tra Malmo e Juventus, che si disputerà martedì 14 settembre 2021 alle ore 21:00 all’Eleda Stadion (Malmö), sarà valida per la 1′ giornata del Gruppo H di hampions League. (La Notizia Sportiva)

Archiviata la sconfitta col Napoli,L'avvicinamento alla sfida in terra svedese è ripartita stamane col tradizionale allenamento di rifinitura, al quale- da Danilo e Cuadrado a Bentancur e Dybala - esclusi dall'ultima trasferta di campionato per il rientro ritardato dai rispettivi impegni con le nazionali. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr