Una Dacia Duster con lo sguardo da ‘cattiva’

FormulaPassion.it ECONOMIA

Il kit trasforma in modo netto la vettura dal primo all’ultimo centimetro, anche se in particolare di profilo resta riconoscibile la linea stilistica Dacia.

Spesso Dacia Duster è definita come l’auto operaia per tutte le stagioni, perché ha un prezzo accessibile, si sposta sostanzialmente su ogni terreno e ha una buona praticità.

Il kit è valido per tutte le Dacia Duster prodotte dal 2018 in poi, compreso il più recente restyling in quanto i pannelli carrozzeria non sono cambiati. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arriva dalla Germania, Prior-Design e permette di far figurare degnamente il Duster quando lo si porta a un traduno o track-day. Elementi semplici, in vetroresina, che si sposano anche al doppio scarico, i cerchi e l'assetto ribassato come visibile in foto. (Automoto.it)

La massa a vuoto in ordine di marcia con conducente e bagaglio (norme UE) è di 1.256 kg Duster offre una gamma completa di motorizzazioni (benzina, bi-fuel Gpl e diesel) dedicate a tutti gli utilizzi e conformi alla norma Euro 6D Full, con versioni a 2 e 4 ruote motrici e cambio manuale o automatico a sei rapporti. (Il Sole 24 ORE)