Champions, tutto aperto: botta e risposta Lukaku e Bremer

LAROMA24 SPORT

Juve quasi in Champions , Roma sempre in corsa per l’ Europa a cinque stelle . L’1-1 dell’ Olimpico dice e non dice, non risolve. La Juve ha scelto la strategia del passettino, quarto pareggio di fila, a conservare il vantaggio e il terzo posto, complice il fatto che alle sue spalle nessuno corre più, Atalanta a parte. ... Il gol dell’1-0 ha preso forma come De Rossi forse si immaginava, perché è stato generato dall’ammasso di qualità a destra: Baldanzi prima e Dybala poi hanno triturato Danilo e Bremer , tiro di Cristante , respinta goffa e corta di Gatti su Lukaku che a due passi dalla porta ha messo dentro e ha centrato la tombola delle 300 reti in squadre di club. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

"Chiesa che fa il Chiesa è esattamente quello che serve a questa Juventus, quello che in realtà farebbe comodo quasi a qualsiasi squadra in Europa", scrive il quotidiano attribuendo all'esterno un 7 in pagella. (ilBianconero)

Un gol da record e molto altro ancora: i numeri di Gleison Bremer in Roma-Juventus (TUTTO mercato WEB)

"Tra gli aspettti positivi c'è senza dubbio la prestazione, forse soltanto a Napoli la Juventus ha creato di più palle gol rispetto a ieri. Il pareggio poi consente di tenere invariata la distanza tra Juventus e Roma, per cui ai bianconeri basterà batttere domenica la Salernitana per avere la certezza del quinto posto che vale la Champions. (Tutto Juve)

Tuttosport, nell'edizione odierna, apre in prima pagina con il pari tra Roma e Juve nel posticipo: "Juve: Fede e speranza. La Roma fa slittare la qualificazione Champions, ma con un Chiesa così in Coppa Italia... (Tutto Napoli)

MALE – Marko Arnautovic non ne riesce a fare una giusta. In campo per 30 minuti contro il Sassuolo il giocatore dell’Inter ha fatto male, malissimo a dire il vero. Si è fatto pescare due volte in fuorigioco, questo nonostante la difesa molto bassa degli avversari che dovevano mantenere il vantaggio maturato nel primo tempo. (Inter-News)

Il Torino si prepara ad affondare il colpo Vincenzo Italiano, subito dopo la finale di Conference League. Qualora la Fiorentina non dovesse qualificarsi per la sfida finale di Atene i tempi si accorcerebbero. (Europa Calcio)