Borgo Ticino, indovina un "5" al SuperEnalotto e vince quasi 50mila euro

Giocata fortunata al SuperEnalotto: vinti quasi 50mila euro a Borgo Ticino.

Il jackpot, nel frattempo, sale ancora toccando la cifra di 150,6 milioni di euro

La vincita per il "5" indovinato è di 49.424,30 euro.

Sabato 8 maggio è stata effettuata una giocata vincente nella tabaccheria in via Circonvallazione 2, a Borgo Ticino.

In Piemonte, sempre sabato, c'è stata un'altra vincita a Tortona.

(NovaraToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il cittadino vincente ha giocato la sua schedina nel tabacchi di Corso Leoniero 27 a Tortona. Al SuperEnalotto di sabato 8 maggio 2021 un fortunato giocatore ha centrato un “5” da 49.424,30 euro. (Radio Gold)

La seconda a Tortona, nella tabaccheria di corso Leoniero 27. L'ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Piemonte, riferisce Agipronews, il "6" manca dal 2011 quando il 7 gennaio si festeggiò con 13,5 milioni a Castellazzo Bormida (La Stampa)

"La vincita - spiega Giovanna Lenzi - risale all’estrazione di sabato sera, quando l’edicola era già chiusa. La notizia è stata diffusa ieri dal sito ufficiale dell’AgiPro che ha ufficializzato il colpo grosso a sorpresa. (LA NAZIONE)

La giocata vincente è stata messa a segno al punto vendita Sisal Tabaccheria di piazza San Valentino 1, nella frazione di Sclaunicco. Un fortunato ha centrato un punto "4S", che è valso la cifra di 56.089 euro. (UdineToday)

“Oggi c’è tanta curiosità, abbiamo affisso dei cartelli nella nostra edicola e tanta gente ci chiede notizie, ma non saprei dire chi possa aver vinto. Ieri siamo stati chiusi e abbiamo appreso della vincita da un messaggio sul terminale della Sisal. (AGIMEG)

La prima vincita è stata realizzata nel tabacchi di Corso Leoniero 27 a Tortona, in provincia di Alessandria. Il Jackpot, nel frattempo, sale ancora toccando la cifra di 150,6 milioni di euro che saranno messi in palio nel prossimo concorso. (La Stampa)