Angelo Bonelli: "Meloni si compra gli spot su La7". Rovinosa figuraccia: FdI lo affonda

Angelo Bonelli: Meloni si compra gli spot su La7. Rovinosa figuraccia: FdI lo affonda
Liberoquotidiano.it INTERNO

Riecco il “Verde” Angelo Bonelli. E riecco la figuraccia. «Il pluralismo di Meloni consiste nel comprarsi spot elettorali su La7, al costo di decine di migliaia di euro, senza farsi fare domande dai giornalisti, com’è sua prassi, dopo aver occupato tutti gli spazi televisivi pubblici. Ora utilizza i soldi dei suoi finanziatori per sbeffeggiare gli italiani con la sua propaganda, tramite uno spot pieno di bugie e falsità. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

La frecciatina a La7 di Meloni nello spot delle europee: "È da un po' che non ci vediamo" (La Stampa)

Poi un giro da "Andrea Nuovo Gallery" in Via montedidio per il vernissage del versatile Riccardo Dalisi. Cioè nostra.Ero oggi alla Fondazione Circolo Artistico Politecnico all’ultimo degli “Incontri sul dialetto” a cura del comitato per la salvaguardia e la valorizzazione del patrimonio linguistico napoletano. (Il Giornale d'Italia)

Minoli: “TeleMeloni? Slogan inutile, la tv di Stato è regolata dalla legge”

A lungo il dialogo con Salvatore Merlo si è soffermato su due fra i più grandi esponenti dell’italianità degli ultimi cinquant'anni: l’avvocato Gianni Agnelli e il cavaliere Silvio Berlusconi, «l’uomo che ha ereditato e amministrato un impero da solo, e l’uomo che si è fatto da solo vivendo tre vite». (La Stampa)