Supermercati: Altroconsumo svela in quali si risparmia davvero e quali evitare

iLoveTrading ECONOMIA

Attraverso l’analisi di Altroconsumo vedremo come si posizionano i vari supermercati italiani.

Al secondo posto viene Eurospin.

Al secondo posto viene l’Ipercoop, al terzo posto Coop, poi spazio Conad e poi Famila Superstore.

Di conseguenza secondo gli intervistati da Altroconsumo sono Aldi e poi Eurospin i migliori discount nei quali fare la spesa

Altroconsumo ha chiesto quasi 10 mila utenti di valutare in modo molto particolareggiato i vari supermercati. (iLoveTrading)

La notizia riportata su altre testate

Proprio dall’esperienza maturata in norcineria e in macelleria nasce la passione per le carni, la salumeria, la gastronomia che sono i punti di forza dell’insegna. I Supermercati Pewex aderiscono al Gruppo d’Acquisto GROS, Gruppo Romano Supermercati, che riunisce 12 insegne storiche della Capitale (Monti Prenestini)

Eccoli:. Migliori iper e supermercati in Italia. Al vertice della classifica dei migliori iper e supermercati in Italia c’è Esselunga, con una qualità globale pari all’81%. Migliori catene locali di supermercati in Italia. (Food Affairs)

Per quanto riguarda gli acquisti nei supermercati, Altroconsumo ha voluto individuare quali siano gli articoli maggiormente acquistati Per quanto riguarda gli store online preferiti dagli italiani, sebbene siano sempre meno scelti dei punti vendita fisici. (Food)

Pubblicato il 17 gennaio 2022 emanuele di Condividi. Sarebbe Esselunga, seguita da Ipercoop/Coop&Coop, l’insegna della GDO ad ottenere le preferenze degli italiani secondo l’indagine di Altroconsumo “Supermercato preferito dai consumatori”. (Corriere Ortofrutticolo)

Migliori supermercati online in Italia. Anche in cima alla classifica dei migliori supermercati online in Italia c’è un terzetto di insegne: Iperal, Unes, Alì, con l’81% di qualità globale. Migliori catene locali di supermercati in Italia. (Food Affairs)

Fare la spesa diventa sempre più costoso: scopri i supermercati più convenienti per avere la qualità al giusto prezzo. In tempo di crisi fare la spesa si fa sempre più difficile, i prezzi aumentano e le risorse purtroppo scarseggiano. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr