Schira: 'Mazzarri va al Cagliari: contratto biennale, le cifre dell'ingaggio'

Schira: 'Mazzarri va al Cagliari: contratto biennale, le cifre dell'ingaggio'
AreaNapoli.it SPORT

Walter Mazzarri riparte dalla panchina del Cagliari

L'ex allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, torna in Serie A: guiderà il Cagliari.

L'ex Napoli sarà infatti il nuovo allenatore del Cagliari.

Il giornalista esperto di calciomercato, Nicolò Schira, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter dando le ultime notizie sulla panchina del Cagliari.

Walter Mazzarri, a meno di clamorose sorprese, tornerà nel campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Siederà infatti sulla panchina del Cagliari che oggi ha sollevato Leonardo Semplici dal suo incarico dopo la sconfitta fatale in casa contro il Genoa. Dopo l’esonero ufficiale di Leonardo Semplici comunicato in giornata (vedi articolo), è già arrivata la scelta da parte di Tommaso Giulini sul successore. (Inter-News)

Le parti sono ai dettagli dopo l’esonero di Leonardo Semplici, arrivato in mattinato. Si va verso la chiusura (fcinter1908)

Cagliari, fatta per Mazzarri: Giulini punta tutto sull’ex allenatore di Inter e Napoli

Dopo una serie di colloqui, inerenti soprattutto alla durata del contratto, il Cagliari e Mazzarri sono arrivati alla firma. Al tecnico ex Inter e Torino, tra le altre, è stato proposto un contratto biennale (si parla di 1,8 milioni). (La Gazzetta dello Sport)

Oltre che con le App e sui player, sintonizzate da oggi la vostra radio sul canale 12D per non perdere neanche una notizia sulla Sardegna! (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr