Nuova aggressione al San Camillo: paziente picchia 4 infermieri e 2 guardie giurate

Fanpage.it INTERNO

Nuova aggressione al San Camillo: paziente picchia 4 infermieri e 2 guardie giurate Momenti di paura all’ospedale San Camillo, dove ieri c’è stata l’ennesima violenza contro il personale. Un paziente ha aggredito 4 infermieri e 2 guardie giurate ed è stato arrestato. A cura di Alessia Rabbai Ha aggredito quattro infermieri e due guardie giurate dell'ospedale San Camillo. Gli agenti della Polizia di Stato nella serata di mercoledì scorso 21 settembre hanno arrestato un paziente trentatreenne originario del Gambia, per i reati di resistenza, lesioni e danneggiamento. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ha aggredito e ferito quattro infermiere e due guardie giurate dell'ospedale San Camillo di Roma. Per questo un uomo di 33 anni, originario del Gambia, è stato arrestato dalla polizia intervenuta mercoledì 21 settembre intorno alle 19.30 al nosocomio. (Repubblica Roma)

Di Rinaldo Frignani Per oltre mezzo secolo hanno rappresentato un presidio di sicurezza che appariva insostituibile. Una presenza quotidiana, non soltanto per i pazienti e i loro familiari, ma anche per il personale sanitario, i medici e gli infermieri, i rappresentanti dei movimenti di difesa dei malati e, non ultimi, anche i cronisti. (Corriere Roma)

Di Rinaldo Frignani Il 36enne cittadino del Gambia aspettava di essere sottoposto a un piccolo intervento ma ha perso il controllo. Bloccato dall’intervento dei poliziotti arrivati sul posto, è stato arrestato (Corriere Roma)

L’extracomunitario era arrivato nel nosocomio dopo essere stato trasferito dal Grassi di Ostia per essere sottoposto a un intervento chirurgico. (ilGiornale.it)

Ultimo aggiornamento: 10:24 (ilmessaggero.it)

E poi liti, furti, anche molestie sessuali nei reparti. Dopo una serie di episodi, l’ultimo dei quali al San Camillo di Roma, la Prefettura ha deciso di monitorare la situazione. (Il Caffè.tv)