Fermo, orafo uccide rapinatrice: «Volevo difendere papà». La folla ...

Il Messaggero INTERNO

FERMO - Reagisce ai rapinatori temendo per la propria vita e per quella del padre, fa fuoco con una pistola a tamburo presa da sotto il bancone e uccide la donna della banda. È accaduto ieri mattina in una gioielleria a Monte Urano, ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A far fuoco è stato il titolare del ... La donna era insieme ad altri due banditi, riusciti a scappare. (Il Messaggero)

Per sua fortuna l’avolese non ha perso i sensi ed ha chiamato i soccorsi con il... Grande spavento per C.C., 33enne avolese, in trasferta a Modica per raccogliere le pigne. (RagusaTG)

Gaetano Donzelli è arrivato a Fermo per il riconoscimento del cadavere e per l'autopsia: "Rosa era disarmata, in mano non aveva niente. I filmati della telecamera lo dimostreranno" Francesco Cifola soccorso dal 118. (Il Resto del Carlino)

Poi gli applausi e le urla della gente in strada. Il sangue e la morte appartengono a Rosa Donzelli, 36 anni, napoletana, capelli lunghi, lineamenti marcati, entrata ieri mattina in ... (Corriere della Sera)

Una giovane rapinatrice, probabilmente del Fermano (tuttora in via di identificazione) ha perso la vita nel conflitto a ... - Rapina tragica questa mattina poco prima delle 10 a Monte Urano, centro calzaturiero in provincia di Fermo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I banditi che hanno fatto irruzione nel ... La rapina è avvenuta nella gioielleria Cifola, nel centro storico della cittadina di Monte Urano (Fermo). (Il Mattino)