Risposte ufficiali a tono dalla Facebook “INPS per la Famiglia”: è polemica sul reddito di cittadinanza

OptiMagazine INTERNO

Un vero e proprio caso social quello che si è venuto a creare all’interno del post Facebook pubblicato dalla pagina “ INPS per la Famiglia “, a proposito del reddito di cittadinanza. Nella giornata di ieri, infatti, gli aventi diritto hanno iniziato a ricevere l’SMS da parte dell’Istituto, con il… (OptiMagazine)

La notizia riportata su altri media

Il caso della pagina "Inps per la famiglia" (NapoliToday)

Lo annuncia la Regione Puglia evidenziando che il 'ReD 3.0' si rivolgerà solo a coloro i quali non… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La pagina dell’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale è stata presa d’assalto da un altissimo numero di cittadini delusi dal… (Yahoo Notizie)

Sono questi i dati sul primo mese della nuova misura… BOLOGNA Più di una domanda su tre per il Reddito di cittadinanza, più precisamente il 37%, in provincia di Bologna è stata respinta. (Repubblica.it)

Il governo del Cambiamento ha dimostrato di essere poco attento alle esigenze delle persone con disabilità e dei loro familiari. (next)

Le risposte dei social media manager della pagina Facebook dell'Inps hanno scatenato l'ilarità di tutto il web e in tanti si sono scatenati (Liguria Oggi)