Juventus, fastidio al ginocchio per Bernardeschi. Come con Chiesa, stop precauzionale

Juventus, fastidio al ginocchio per Bernardeschi. Come con Chiesa, stop precauzionale
TUTTO mercato WEB SPORT

Il campione d'Europa ha manifestato un fastidio al ginocchio in queste ore e lo staff medico non ha voluto rischiare, proprio come fatto con il compagno: per entrambi l'obiettivo diventa il rientro in campo con il Milan

Juventus, fastidio al ginocchio per Bernardeschi.

Se per l'attaccante genovese non c'erano grandi speranze di rientro, per il centrocampista di Massa l'assenza è una novità.

Come con Chiesa, stop precauzionale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Buone notizie per Massimiliano Allegri che, dopo l’impegno con le nazionali, ritrova i sudamericani. Buone notizie per Massimiliano Allegri e la sua Juve, che per il match di Champions contro il Malmoe ritrova i sudamericani. (Juventus News 24)

Come detto, rispetto alla trasferta di Napoli l'allenatore toscano potrà contare sul rientro dei calciatori sudamericani e (probabilmente) di Chiesa, tenuto precauzionalmente a riposo proprio per averlo a disposizione per la Champions Per i più pratici, invece, il Malmoe è solo un avversario che rischia di fare paura nonostante a livello tecnico dovrebbe essere decisamente inferiore alla Signora. (Sport Mediaset)

Ecco la lista completa:. . PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Perin. . DIFENSORI: De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Bonucci, Rugani. . CENTROCAMPISTI: Ramsey, McKennie, Rabiot, Locatelli, Bentancur, Kulusevski. (Calciomercato.com)

Szczesny o Perin in Malmoe Juve? Allegri ha già sciolto le riserve. Ultime

Dopo aver saltato la gara di campionato contro il Napoli, Federico Chiesa salterà anche la sfida contro il Malmö, esordio in Champions League per i bianconeri in questa stagione. Oltre a Chiesa, salterà la sfida in terra svedese anche Federico Bernardeschi (per lui fastidio al ginocchio, ndr), oltre a Arthur, Kaio Jorge e Pellegrini (fuori lista). (Tutto Juve)

Oltre a Chiesa, salterà la sfida in terra svedese anche Federico Bernardeschi (per lui fastidio al ginocchio, ndr), oltre a Arthur, Kaio Jorge e Pellegrini (fuori lista). Rientrano invece i sudamericani che avevano saltato la gara di campionato. (Tutto Napoli)

L’avvicinamento al match La Juventus affronte il Malmoe (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr