Annalisa sarà la madrina del Roma Pride

Annalisa sarà la madrina del Roma Pride e la sua ultima canzone sarà anche l’inno della manifestazione che quest’anno compie trenta anni. Una carriera in ascesa Un nuovo traguardo per la cantante che la vedrà impegnata a giugno nelle inedite vesti di madrina dell’evento. È un momento importante per Annalisa, che dopo aver conquistato l’America (dove è stata scelta da Billboard Italia per il premio Global Force ai Billboard Women in Music, l’evento annuale dedicato alle donne più influenti dell’industria musicale), è arrivata ai vertici delle classifiche in Francia: il brano Sinceramente ha appena conquistato il Doppio Disco di Platino, ne è uscita una versione italo francese con Olivia Stone e ieri è uscito il remix di Bob Sinclar (Trash Italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

L'annuncio è arrivato direttamente dai social network della cantante: "Sono onorata di poter dare il mio contributo in questa giornata così importante. (SavonaNews.it)

La parabola di Annalisa diventa sempre più impegnata. La dominatrice delle classifiche degli ultimi 2 anni, con hit del calibro di Disco paradise, Bellissima, Mon amour e l'ultima Sinceramente, presentata proprio all'Ariston lo scorso febbraio dove l'artista di Savona è arrivata terza dietro ad Angelina Mango e Geolier, è stata scelta come madrina del grande evento dedicato alla comunità Lgbtq. (Liberoquotidiano.it)

Annalisa sarà la madrina del Roma Pride 2024: ad annunciarlo è la stessa cantante, che in un lungo post Instagram si è detta “onorata” di prestare il volto alla manifestazione, giunta quest’anno alla sua trentesima edizione. (DireDonna)

Celebrare insieme i 30 anni del Roma Pride sarà speciale e soprattutto un'occasione unica per attirare l'attenzione ancora una volta sui diritti della comunità Lgbtqia+ e di tutti. L'artista ligure ha commentato l'annuncio con grande entusiasmo: «Sono onorata - racconta Annalisa - di poter dare il mio contributo in questa giornata così importante. (leggo.it)

A rappresentarlo sarà proprio la terza classificata del Festival di Sanremo, che è stata scelta per il suo impegno civile verso la parità dei diritti. (corriereadriatico.it)

Il 2024 si prospetta sempre più come un anno da incorniciare per Annalisa: dopo la partecipazione all'ultimo Festival di Sanremo e i milioni di streaming, la cantante ligure ha messo a segno un altro successo. (DiLei)