Modello 730 precompilato 2022: via dal 23 maggio, le istruzioni per i contribuenti

la Repubblica ECONOMIA

Conto alla rovescia per la dichiarazione precompilata 2022.

Il termine ultimo per la presentazione è fissato al 30 settembre.

La più importante novità di quest’anno è la riduzione dei controlli formali anche per inserisce nuove detrazioni rispetto alle voci di spesa già caricate dalle entrate

Il 730 sarà on line sul sito dell’Agenzia delle Entrate a partire da lunedì 23 maggio e dal 31 maggio saranno possibili modifiche e invio. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dichiarazione dei redditi precompilata 2022, ecco i suggerimenti dell'Agenzia delle Entrate. È comunque possibile inserire le erogazioni liberali per le quali è stata esercitata l’opposizione nella successiva fase di modifica o integrazione della dichiarazione precompilata, purché ne sussistano i requisiti per la detraibilità e/o deducibilità (Gazzetta del Sud)

"Tutti coloro che stanno venendo in fiera - ha detto ad askanews Paolo Pizzocaro, direttore di Transpotec Logitec 2022 - si aspettano di trovare proposte molto innovative: innovazione, infatti, è la prima parola che sentiamo camminando nei corridoi. (Notizie - MSN Italia)

Attenzione: è possibile consultare e se necessario correggere la dichiarazione precompilata degli anni precedenti (a partire dal 2016) purché siano state inviata tramite l'applicazione web. (Gazzetta del Sud)

Imu e Tari sono due tributi conosciuti da tutti, che anche per quest’anno dovranno essere pagati da milioni di cittadini. IMU e TARI: il contesto di riferimento e la differenza tra i due tributi. Imu e Tari sono due degli importi dovuti allo Stato da parte di milioni di contribuenti italiani: il relativo obbligo infatti si presenta annualmente. (InformazioneOggi.it)

Per questo Transpotec Logitec, in collaborazione con la trasmissione televisiva Next to the Truckers, negli scorsi mesi ha lavorato alla individuazione di futuri autisti che, in occasione dell’evento, riceveranno l’attestato di iscrizione alla Transpotec Truckers School Transpotec Logitec, la manifestazione leader in Italia per autotrasporto e logistica è stata inaugurata ieri, alla Fiera Milano. (Milano Top News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr