Taylor Swift: account twitter e Instagram hackerati

Nuovo attacco hacker e questa volta nel mirino c'è Taylor Swift. I pirati informatici avrebbero tra le mani i profili Twitter e Instagram della cantante e chiedono un riscatto in Bitcoin. Ma la Swift non si lascia intimidire e dichiara: "Vi piacerebbe! Buon divertimento con photoshop perché tanto non c'è... (Bigodino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo comunica il presidente Articolo Erdogan,eccidio armeno:se vero pagherò pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

L’Automobil Club tedesco ha individuato una falla nel sistema multimediale Che avrebbe consentito a pirati informatici di aprire le porte con uno smartphone (Corriere della Sera)

Il pirata informatico – secondo il sito Tmz si tratterebbe del famigerato gruppo Lizard Squad – ha chiesto un'ingente somma di denaro alla voce di ... (Leonardo.it)

Taylor Swift se la sta spassando alle Hawaii dopo un anno davvero intenso e ... Taylor Swift è ormai single da un pezzo ed è giunta l'ora per lei di trovare un fidanzato. (meltyfan.it)

Taylor Swift è stata presa di mira da un gruppo di hackers che hanno minacciato di diffondere foto hot se non viene subito pagato un riscatto. (ComingSoon.it)

Come è accaduto a diverse star negli ultimi tempi, anche la reginetta della canzone Usa Taylor Swift è finita nel mirino degli hacker, che hanno attaccato i suoi profili Twitter e Instagram. (Italiaglobale.it)