Diritti TV Serie A, Sky tenta il tutto per tutto: mezzo miliardo a DAZN

Diritti TV Serie A, Sky tenta il tutto per tutto: mezzo miliardo a DAZN
Juventus News 24 SPORT

Diritti tv Serie A: Sky offre mezzo miliardo a DAZN per trasmettere tutte le partite del campionato italiano nel triennio 2021-2024. Sky non molla la presa sulla Serie A e prepara una maxi offerta per DAZN, al fine di poter trasmettere tutte le partite del massimo campionato italiano durante il triennio 2021-2024.

I DETTAGLI SU CALCIONEWS24

Come riportato da Il Sole 24 Ore, Sky – che al momento detiene i diritti tv per sole tre partite a ogni giornata di campionato – è pronta a offrire mezzo miliardo di euro all’anno a DAZN. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il conflitto con Tim — C’è soprattutto un fronte in ballo. — Dunque il prodotto – telecronisti compresi – sarebbe tutto di Dazn, mentre si aggiungerebbe il “veicolo” assicurato da Sky, che diventerebbe a quel punto l’unico su satellite. (La Gazzetta dello Sport)

Serie A, puzzle diritti tv: super offerta di Sky a Dazn | Calcio News

Sky ci prova fino alla fine per provare ad avere i diritti tv di tutta la Serie A: offerta di mezzo miliardo per avere le partite di DAZN. Salvatore Cantone. I diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024 è un puzzle ancora da completare. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr