Isis, Obama: "Sarà sconfitto. Ma ci vorrà molto tempo"

Blitz quotidiano ESTERI

NEW YORK – I militanti jihadisti rilanciano le minacce verso l'occidente, esortando alla conquista di Roma, proprio mentre il presidente americano Barack Obama, al termine di una riunione del suo 'Consiglio di guerra' al Pentagono, sottolinea che lo ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l'attentato a Sousse, in Tunisia, il premier britannico Cameron ha dato il via libera a operare insieme ai colleghi americani per neutralizzare ... (Rai News)

1|19Isis ... 34 minuti fa | di Monica Coviello. (Vanity Fair.it)

(AGI) - Washington, 8 lug. - Altro che la "mancanza di una strategia complessiva" contro Isis, che lo stesso Barack Obama aveva riconsciuto non avere lo scorso 9 giugno all'ultimo G7 in Germnaia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E per la Difesa la fine dello Stato Islamico è ancora lontana. Sono trascorsi circa 6 mesi dal via libera del Congresso americano alla proposta di ... (il Journal)

Mondoultime notizie ... l presidente americano, in un discorso al Pentagono, spiega gli sviluppi della lotta contro i terroristi dello Stato Islamico. (Fanpage)

Ad ammetterlo è stato ieri, martedì 7 luglio, il segretario della Difesa Ashton Carter nel corso di una tesissima audizione di fronte al ... (Panorama)