Borsa Milano, positiva ma non brilla Caso prestiti: giù Atlantia, su Fca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

Per Fiat Chrysler influisce positivamente secondo gli osservatori l’espressione di fiducia del ministro dell’Economia, Roberto Gualtieri, sull’accordo per il prestito con garanzie statali chiesto dall’azienda a Sace.

Il caso Atlantia Fra i titoli della Borsa italiana spicca Atlantia, sospesa subito dopo l’apertura con un calo teorico del 5% dopo le tensioni nel governo sulla questione della concessione ad Autostrade per l’Italia. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Più brillanti DiaSorin (+1,87% a 206,60 euro), Leonardo (+2,43% a 5,308 euro), Fca (+2,49% a 7,601 euro). Lo spread Btp/Bund è stabile a quota 209.868 punti base. (Milano Finanza)

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ci sarebbe grande interesse per Alex Sandro. Il Chelsea offre di più venti milioni ed Emerson Palmieri. (Tutto Juve)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Oggi la borsa di Londra resta chiusa per festività. Al FTSEMib spicca il rialzo di Fiat Chrysler Automobiles. 25 mag 2020 ore 09:18. I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee hanno iniziato la settimana in rialzo. (SoldiOnline.it)