Un rossonero potrebbe partire: il Milan valuta la cessione in Serie B!

Spazio Milan SPORT

Alessandro Plizzari, Milan, mercato cessione. Chiuso da Maignan e Tatarusanu, il giovane portiere potrebbe trovare maggiore spazio altrove, soprattutto in Serie B, dove ha diversi estimatori.

Tra i papabili partenti già a gennaio ci sarebbe il terzo portiere Alessandro Plizzari.

Stando a quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, infatti, i dirigenti rossoneri stanno valutando la possibilità di cederlo in prestito

Il Milan è concentrato per la sfida di Coppa Italia, di questa sera, contro il Genoa (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri media

“Destino quasi segnato, il tedesco in pole” è quanto evidenzia il quotidiano in rosa. Magra consolazione per chi era convinto di vivere in modo diverso la sua prima esperienza da tecnico di un club“. (Buon Calcio a Tutti)

Servono i suoi gol per riuscire ad archiviare il prima possibile il match e per dare, magari, spazio ai giovani della Primavera Al centro mister Pioli è pronto a rilanciare Daniel Maldini. (MilanLive.it)

Let’s get in the mood for tomorrow’s match with a look back to a previous Coppa Italia meeting with Genoa. . Torniamo nel lontano '82 per rivivere le emozioni di un #MilanGenoa di Coppa Italia @gruppo_a2a #CoppaItaliaFrecciarossa #SempreMilan pic. (Milan News)

In primo ovviamente la gara di Coppa Italia contro il Genoa. Milan-Genoa di Coppa Italia rischia di essere l'ultima di Andriy Shevchenko sulla panchina del 'Grifone'. Giocherà al fianco di Sandro Tonali. (Pianeta Milan)

Il Diavolo, infatti, eliminato dalla Champions League, vuole andare avanti il più possibile nella coppa nazionale, unico altro impegno oltre il campionato. Al suo fianco, in Milan-Genoa, i quotidiani sportivi sottolineano che ci sarà il bosniaco Rade Krunic (Pianeta Milan)

Spalletti vuole provare da subito il nuovo arrivo, il centrale difensivo inglese, di origini congolesi, Tuanzebe, arrivato dall'Aston Villa ma di proprietà del Manchester United Pioli, senza lo squalificato Ibra, punta tutto su Giroud in avanti con Rebic e Maldini, insieme a Saelemaekers, alle sue spalle. (Sport Mediaset)