Pirlo Juve bis si può? «Il suo lavoro non è finito». Rivelazione

Juventus News 24 SPORT

Pirlo Juve bis si può? «Il suo lavoro non è finito». Rivelazione dopo l’intervista dell’allenatore sul possibile ritorno Pirlo in un’intervista ha svelato di essere pronto a tornare alla Juve. E Carlo Nicolini, preparatore atletico e ds dello Shakhtar Donetsk, a Radio Bianconera ha appoggiato pienamente le parole dell’allenatore. PIRLO JUVE BIS – «Per me sì, non ha finito il suo lavoro e non lo considero catastrofico e tale da non dargli un’altra chance. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

TuttoNapoli.net foto di Pool/Image Sport Lunga intervista a La Gazzetta dello Sport per Andrea Pirlo, che col suo Karagumruk è in serie utile da 10 turni nel campionato turco. Tra i vari temi, l'ex tecnico della Juventus si sofferma anche sulla tormentata stagione dei bianconeri: "La rosa resta molto forte, anche se Allegri ha pagato i troppi infortuni. (Tutto Napoli)

In una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Andrea Pirlo ha parlato del suo futuro e della suggestione di tornare alla Juventus che ha allenato nella stagione 2020/21: "Con il club i (TUTTO mercato WEB)

Già, perché Pirlo dice chiaro e tondo che, per lui, mister come Marcello Lippi, Antonio Conte e addirittura Massimiliano Allegri - clamoroso, ma vero - sono migliori rispetto all'attuale tecnico del Real Madrid. (Liberoquotidiano.it)

Parole di stima anche nei confronti di Max Allegri, considerato dasullo stesso piano di allenatori del livello di Ancelotti e Mourinho. Stanno generando un gran frastuono le dichiarazioni rilasciate dall'ex allenatore della Juve Andrea Pirlo ai microfoni della Gazzetta dello Sport, dove ha praticamente ammesso che 'i'. (ilBianconero)

Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, l'ex Milan e Juve ha lasciato degli spiragli aperti riguardo la prossima possibile destinazione da allenatore. In Italia, la figura di Pirlo potrebbe interessare a squadre come Bologna e Fiorentina, viste le continue voci su Thiago Motta e Italiano. (Tuttobolognaweb)

Na Champions di questa stagione (è stato eliminato agli ottavi dal Benfica). E poi ci sono gli occhi puntati del Girona, attualmente al dodicesimo posto nella Liga. (ilBianconero)