Internazionali d'Italia 2024, tanto cuore di Arnaldi con Jarry: non basta, il cileno vola agli ottavi

Il Faro online SPORT

L’Azzurro ha tessuto una partita di carattere contro il numero 21 al mondo al Grand Stand Arena, solido e concentrato. Arnaldi ha sofferto al primo set e ha poi in seguito preso il controllo della partita. Non è bastato. L’avversario cileno, ostacolo alto in Classifica Mondiale, ha giocato di velocità e potenza e ha passato il turno. Foto Sposito – internazionalibnlditalia.com (Il Faro online)

Se ne è parlato anche su altre testate

ATP ROMA, I RISULTATI DI OGGI LIVE (Sky Sport)

Tiziano Tononi ed Emanuele Parrini sono diventati negli ultimi anni una coppia artisticamente di fatto, specie negli album realizzati per la Felmey Records, i quali si muovono sul piano inclinato di una sintassi jazzistica e para-jazzistica multitematica e multilaterale, che tocca molti aspetti dello scibile sonoro, talvolta legati a profonde motivazioni di natura storico-sociale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo un brutto primo set, Matteo Arnaldi prova a rimettere in piedi il match nel secondo set, portando al tie-break il suo avversario Nicolas Jarry: l'azzurro deve cedere dopo 14 punti totali, è il cileno ad accedere al terzo turno (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la grande rimonta all’esordio al Foro contro il francese Mayot, Matteo Arnaldi non riesce a ripetersi e viene eliminato dagli Internazionali d’Italia. L’azzurro cede contro il cileno Nicolas Jarry, giocatore insidioso che Flavio Cobolli era riuscito a battere qualche giorno fa a Madrid. (La Gazzetta dello Sport)

Purtroppo anche Matteo Arnaldi deve salutare anticipatamente il Foro Italico, cedendo al secondo turno contro il cileno Nicolas Jarry, numero 24 del mondo, in due set con il punteggio di 6-2 7-6 dopo due ore e sette minuti di gioco. (OA Sport)

Matteo Arnaldi fornisce la solita prestazione di volontà e determinazione, ma è mancato nei momenti chiavi del match. Nicolas Jarry avanza al terzo turno degli Internazionali d’Italia e supera con il punteggio di 6-2, 7-6(6) il beniamino di casa. (TennisItaliano.it)