Bruno Vespa: "I no-vax a "Porta a porta"? Da me chi non fa caciara". La frecciatina al direttore Coletta

A “Porta a Porta” vengono invitate le persone che hanno posizioni argomentate e non chi viene per fare caciara.

E con me ci sarà anche Monica Maggioni". Un "contentino” potrebbe arrivare dagli speciali di prima serata: saranno affidati a Vespa o alla redazione del tg1?

"Sarò in prima serata.

Nella scorsa stagione “Porta a Porta” è partito per ben 39 serate oltre la mezzanotte.

Noi della rete collaboriamo con il Tg1 e quando Porta a porta è andato in prima serata lo ha fatto sempre in collaborazione col Tg”

(Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

È stato molto sgradevole doversi giustificare anche se poi sono stato assolto perché ho comunque assicurato il diritto di replica Da martedì 14 settembre in seconda serata su Raiuno tornerà “Porta a Porta”. (SuperGuidaTV)

Solo al ballottaggio perché la par condicio vieta di invitare solo i candidati più veri: o tutti o nessuno. «Siamo alla stagione numero 27 – sottolinea Bruno Vespa – siamo una corazzata che qualche volta si trasforma in un vascello pirata. (leggo.it)

E in attesa del nuovo inizio proprio Bruno Vespa ha rilasciato una lunga intervista nel corso della quale ha anche parlato della possibilità di ospitare no-vax nel suo programma. “Siamo l’unico Paese al mondo in cui la prima serata parte alle 21,30 e questo naturalmente determina lo slittamento di chi viene dopo (Baritalia News)

Lo stesso Vespa sembra non aver gradito l'orario: "Per 39 serate, lo scorso anno, abbiamo iniziato dopo la mezzanotte, siamo penalizzati" Questa sera, martedì 14 settembre, Bruno Vespa torna in seconda serata su Rai 1 per tre serate consecutive, fino al giovedì. (Liberoquotidiano.it)

Per aprire la nuova stagione Porta a porta, che torna ad avere – unica fra le trasmissioni di daytime di Rai 1 e non solo – una piccola presenza di pubblico in studio, si affida allo sport, visti i successi regalati quest’estate prima dalla Nazionale di calcio, poi dalle Olimpiadi e dalle Paralimpiadi. (Tvblog)

Vespa precisa: "Monica sarà ospite" "Ho dovuto difendermi dopo 50 anni di mestiere, davanti al Comitato etico dell'Ordine dei giornalisti, mi hanno denunciato dodici persone. (la Repubblica)