Marko: “A Baku il Vettel che conosciamo”

FormulaPassion.it SPORT

L’ex alfiere di Maranello è entrato a suo modo nella storia, conquistando il primo podio nella storia del prestigioso marchio Aston Martin.

Scopritore e mentore del tedesco ai tempi della Red Bull, il consulente austriaco ha evidenziato al sito Auto Motor und Sport i segnali positivi ‘inviati’ da Vettel a Baku.

Vettel a Baku ha incrementato le già ottime sensazioni mostrate e Monte-Carlo.

“Quello era Vettel come lo conosciamo – ha commentato Marko – per come è riuscito a balzare sul podio, ma soprattutto le sue manovre di sorpasso

Sul podio del Gran Premio di Baku i riflettori, ancora più che per il vincitore Sergio Perez, erano tutti per il secondo classificato Sebastian Vettel (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Il tracciato azero sconvolge il panorama dei dominatori del 2021: Lewis Hamilton taglia il traguardo per ultimo nel giorno più difficile per la Mercedes, senza punti per la prima volta dopo 55 gare di fila. (Sky Sport)

Il Mondiale torna il 20 giugno con la gara in Francia: tutto live su Sky Sport F1 (canale 207) GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA DI BAKU - LE CLASSIFICHE Condividi:. È stata una gara piena di colpi di scena. Mercedes in difficoltà negli ultimi GP di Monaco e Baku, con la beffa dell'errore di Hamilton alla ripartenza. (Sky Sport)

Giornalista pubblicista da marzo 2016, entra a far parte della famiglia di Motorsport.com a partire da febbraio 2019 in veste di Responsabile Video. “Non ho interessi diversi da quello per le macchine da corsa”, diceva Enzo Ferrari: frase che, con i dovuti distinguo del caso, calza a pennello anche a lui. (Motorsport.com, Edizione: Italia)