Antonella Clerici a Belve: meglio sapere di sugo che non sapere di niente

Antonella Clerici a Belve: meglio sapere di sugo che non sapere di niente

A Belve Antonella Clerici è stata sé stessa così come è sé stessa nei programmi che conduce - uno di più successo dell'altro, da È sempre mezzogiorno ai diversi spin-off di The Voice che sono riusciti finalmente a far attecchire in Italia un format che ha fatto la fortuna nel mondo - e anche nella sua vita privata. Siccome non ha niente da nascondere e siccome non ha nessuno scheletro che deve tenere al riparo da sguardi indiscreti, la conduttrice non si è risparmiata né quando ha detto di essere passionale e di amare il sesso - esattamente come hanno fatto sempre a Belve Carla Bruni e Bianca Balti - e né quando ammesso con estrema schiettezza che, se fosse stata a Mediaset, sarebbe diventata multimilionaria perché tutti sanno che nelle reti private si guadagna anche il triplo di quanto si guadagna in Rai, anche se Antonella Clerici di cambiare non ha mai avuto voglia. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

Dopo Vasco Rossi il nulla. Reggio Emilia, 25 aprile 2024 – Un gossip nazionale in ’salsa’ reggiana sta impazzando, ed è davvero diventato un caso la querelle tra Luciano Ligabue e la presentatrice tv Antonella Clerici (il Resto del Carlino)

Incredibile ma vero! Persino la Signora del Mezzogiorno ha un sassolino dalla scarpa che non è riuscita a togliersi fino a qualche giorno fa. La rivelazione ha toccato il cuore dei suoi tanti fan che mai avrebbero pensato che l’artista avesse potuto soffrire così tanto per un simile gesto. (Abruzzo Cityrumors)

In un’intervista alla trasmissione “Belve”, Antonella Clerici ha parlato del rifiuto di un cantante famoso di prendere parte a Sanremo, quando era lei la conduttrice, perchè, a detta del cantante, il programma “sapeva di sugo”. (Positanonews)

Portate rispetto al sugo, simbolo del Paese reale

Liga, senti, facciamo una cosa. Chissà chi era. (Adnkronos)

«Cara la mia Antonella no, non ho mai detto che tu sappia di sugo e scusa se sorrido ma è veramente una cosa assurda. Se ho detto di no alla tua edizione di Sanremo è perché ho detto di no a diverse altre edizioni di Sanremo». (L'Unione Sarda.it)

Giordano Teodoldi 26 aprile 2024 (Liberoquotidiano.it)