Bus separati per i rom proposta shock di un sindaco del torinese

Palermomania.it INTERNO

Il sindaco del Pd di Borgaro Torinese ha lanciato l'idea dopo le tante proteste e denunce dei suoi concittadini che parlavano di aggressioni, molestie, tentativi di furto, a bordo dell'autobus della linea 69. Ma scoppia la polemica. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Consigliere comunale del Pdr, Nino Carreri, si è armato di macchina fotografica ed ha immortalato alcuni “scorci” caratteristici del degrado che insiste nel... (Infomessina)

Nicola Costantino, Amministratore Unico AQP SpA e per conoscenza a Nichi Vendola, presidente, agli assessori, al... (AmbienteAmbienti)

Trecento famiglie che, dalla periferia nascosta del capoluogo piemontese sono finiti sulle prime pagine dei giornali per la proposta choc del sindaco Claudio Gambino. Quella di istituire due linee separate di... (La Stampa)

I fan sono in agitazione: in..... (La Repubblica)

Il sindaco di Borgaro Torinese, Claudio Gambino, spiega così la proposta di sdoppiare la linea urbana degli autobus che fermano nei pressi del campo nomadi di strada ... (Giornale La Voce)

La Giunta comunale ha approvato la proposta di delibera per l’istituzione del Registro amministrativo per il diritto del minore alla bigenitorialità, in caso di separazione o divorzio dei genitori. (Verona Oggi)