Italia, si ferma Pellegrini: convocato Castrovilli

Italia, si ferma Pellegrini: convocato Castrovilli
GianlucaDiMarzio.com SPORT

È stato convocato allora "in via cautelativa e in attesa di riscontro da Uefa" - come si legge nel comunicato ufficiale della Figc - Gaetano Castrovilli, che raggiungerà il resto della Nazionale a Roma

Brutte notizie per l'Italia, alla vigilia del debutto agli Europei contro la Turchia.

Il centrocampista della Roma ha accusato di nuovo un fastidio al flessore e per questo si è sottoposto ad alcuni accertamenti. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Italia, si ferma Pellegrini – Nuova tegola per Roberto Mancini alla vigilia della gara inaugurale di Euro2020 contro la Turchia. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

In via cautelativa e in attesa di riscontro da Uefa, si aggregherà al gruppo a Roma il centrocampista Gaetano Castrovilli”. Il regolamento Uefa consente “sostituzioni illimitate in lista in caso di infortunio o malattia grave prima della prima partita, purché le sostituzioni siano accompagnate da certificato medico“. (CalcioMercato.it)

Mancano poco più di 24 ore al debutto dell’Italia a Euro 2020 nella gara dell’Olimpico contro la Turchia e la Nazionale di Roberto Mancini continua a perdere pezzi. E’ notizia di stamattina dell’infortunio di Lorenzo Pellegrini e della conseguente richiesta alla Uefa di poter sostituire il centrocampista della Roma con Gaetano Castrovilli (Inter-News)

Italia, altri guai per Mancini: infortunio per Pellegrini. UFFICIALE: chiesta la sostituzione alla Uefa con Castrovilli

In via cautelativa e in attesa di riscontro da Uefa, si aggregherà al gruppo a Roma il centrocampista Gaetano Castrovilli" Si è fermato Lorenzo Pellegrini, centrocampista e capitano della Roma. (fcinter1908)

Da Coverciano, infatti, è arrivata la conferma diIl centrocampista della Roma ha infatti subito un risentimento muscolare al muscolo flessore della coscia eper gli Europei e al suo posto è stato preallertato Castrovilli. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr