Sos migranti, tensioni in Ungheria. "Poliziotti sparano gas lacrimogeni". Nuovi sbarchi in Italia

Quotidiano.net ESTERI

E in Italia continuano gli sbarchi, con racconti agghiaccianti. Un inquirente: "Hanno rischiato di morire come i 49 della strage di Ferragosto". Intanto la Merkel, che ha sospeso gli accordi di Dublino, oggi visita un centro rifugiati della Sassonia ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

Mentre Budapest valuta se utilizzare l'esercito per mettere in sicurezza il suo confine meridionale, la polizia ungherese ha usato i gas lacrimogeni in un centro di accoglienza alla ... (AGI) - Roma, 26 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Filo spinato a perdita d'occhio, muri di rete metallica alta quattro metri, e poliziotti con i cani, a scovare i migranti, e gas lacrimogeni. (Avvenire.it)

Mentre procedono i lavori per la costruzione del muro che dovrà barricare tutto il confine serbo, l'esecutivo ungherese ... (L'Huffington Post)

Ed è nuovo orrore per i 51 corpi ... Soltanto ieri 3000 migranti sono stati soccorsi nel Canale di Sicilia. (Radio Vaticana)

I migranti stanno marciando sulla rotta dei binari della ferrovia Subotica ... Un flusso mai visto di profughi ha raggiunto la frontiera dell'Ungheria, dove la barriera di filo spinato è quasi completata, ma non frena gli arrivi. (Corriere Adriatico)

Caos alla frontiera sud dell'Ungheria. Il muro di filo spinato, ancora da ultimare, è stato letteralmente presa d'assalto da un enorme flusso di migranti che stanno procedendo lungo i binari della ferrovia Subotica (Serbia)-Szeged (Ungheria). (Si24 - Il vostro sito quotidiano)