Live Non è la D’Urso al ristorante La Pecora Nera: mamma e figlia mandano in tilt i clienti (VIDEO)

Le provocazioni di Marilena Distilio e Denise Buranello hanno attirato l’attenzione anche degli ospiti in studio ed, in particolare, di Taylor Mega, Paolo Brosio ed Eleonora Giorgi che hanno rimarcato l’eccessiva disponibilità nei confronti della clientela.

Marilena da ballerina di lap a ristoratrice audace in Abruzzo. Un selfie bollente non si nega a nessuno con qualche avventore più audace sempre pronto ad avanzare richieste bollenti. (Notizie Audaci)

Ne parlano anche altri giornali

Fra tutti Paolo Brosio e Taylor Mega apparsi meravigliati dalla disinvoltura e dalla eccessiva disponibilità verso la clientela da parte delle due sexy maggiorate pescaresi. Al termine del servizio realizzato nei giorni scorsi all'interno del ristorante, gli ospiti in studio, scandalizzati e piuttosto critici, hanno commentato con stupore. (IlPescara)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . “Chiedo scusa a tutti – ha spiegato in diretta Selvaggia Roma – Me ne sono accorta il giorno dopo, di aver fatto una gaffe allucinante. Erano tutti in studio, a Live Non è la D’Urso, per la diretta andata in onda lunedì 2 dicembre in prima serata. (Caffeina Magazine)

Questa sera, su Canale 5, una nuova scoppiettante puntata di Live Non è la D’Urso, il talk del lunedì sera condotto da Barbara D’Urso. Live Non è La D’Urso, Barbara D’Urso: l’abito è cortissimo, ma è un altro dettaglio a colpire tutti; ecco quale. (SoloGossip.it)

La risposta di Alessandro Cecchi Paone. Rispondendo alla signora Loredana, Alessandro Cecchi Paone ha detto:. “Capisco sua figlia e capisco anche tante persone anziane, ma il programma serale della di Barbara d’Urso vive proprio di alta tensione per quattro ore consecutive. (Kontrokultura)

Il risultato, però, è stato sorprendente anche sul pubblico femminile: 20% di share tra le 20-40enni e tra le 35-44enni. Un vero boom, che porta la d’Urso- ormai soprannominata regina di Cologno per questi risultati - a festeggiare con tutto il suo pubblico e gli autori. (Liberoquotidiano.it)