Tenta una rapina in un ristorante a Vicenza ma viene disarmato dal proprietario

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlPescara INTERNO

Un pescarese di 21 anni è stato arrestato la notte scorsa a Vicenza per rapina aggravata.

È stato quindi arrestato per i tentata rapina aggravata, lesioni (il ristoratore è stato medicato in pronto soccorso con prognosi di 15 giorni) nonché danneggiamento aggravato della vettura di servizio della polizia.

Nel pomeriggio il 21enne aveva tentato di compiere un furto, verso le 17,30 sempre a Vicenza in un supermercato di via Torino. (IlPescara)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ristoratore, approfittando di un momento di distrazione del rapinatore, gli è balzato addosso riuscendo a bloccargli entrambe le mani nel tentativo di disarmarlo. Da lì è scaturita la violenta colluttazione alla quale hanno posto fine gli agenti . (il Resto del Carlino)

Il giovane è stato bloccato mentre era in corso una violenta colluttazione con il titolare di un ristorante di Vicenza dove era entrato travisato ed armato di pistola chiedendo l'incasso. Vicenza, 5 agosto 2022 - La polizia di Vicenza ha arrestato, in flagranza di reato, un 21enne residente a Pescara per rapina. (il Resto del Carlino)

Dopo essere stato immobilizzato e perquisito, addosso gli erano stati rinvenuti tre involucri di sostanza stupefacente, ora al vaglio della scientifica Rapina un ristorante dopo averci provato col supermercato. (VicenzaToday)

Il giovane, volto noto alle forze dell'ordine, è stato bloccato mentre era in corso una violenta colluttazione con il titolare di un ristorante di Vicenza, in corso Ss Felice e Fortunato, dove era entrato con il volto coperto e armato di pistola pretendendo l'incasso. (ilgazzettino.it)

Da lì è scaturita la violenta colluttazione alla quale hanno posto fine gli agenti . Agenti della Polizia di Stato di Vicenza hanno arrestato, in flagranza di reato, un 21enne residente a Pescara per rapina. (Oggi Treviso)

Dopo essere stato immobilizzato e perquisito, addosso gli venivano rinvenuti 3 involucri di droga, ora al vaglio della Polizia Scientifica. era stato quindi, nell’occasione, denunciato a piede libero per resistenza a Pubblico Ufficiale e segnalato alla Prefettura quale consumatore di sostanze stupefacenti (tviweb)